CRANBORNE AUDIO Camden 500
CRANBORNE AUDIO Camden 500

CRANBORNE AUDIO Camden 500

Ref. Product: CA-CAMDEN500 | Condition: New Product

Preamplificatore con 2 circuiti di saturazione

€379.00
Tax included
Available in 7/10 working days
Shipping fees 7,50 € ㅤ ㅤ ㅤ

icon-payment
Payment 100% secure icon-paymenticon-paymenticon-paymenticon-payment
icon-corriere

Shipping via express courier (24/48 hours) with tracking

icon-reso

Quick and easy return. You have up to 30 days to reconsider.

icon-payment

Do you need help? Contact us now Click here or call at (+39) 02 8395060.

Share this product:
local_shipping | Delivery expected from 2024-05-01
 

Preamplificatore con 2 circuiti di saturazione Cranborne CAMDEN 500
Preamp serie 500 e processore di segnale

Il meglio di entrambi i mondi

Camden 500 è un preamplificatore pulito, lineare e trasparente. Ma ha anche un suo carattere sonoro: è possibile applicare due circuiti di saturazione analogica discreti custom.

Pulito, preciso e naturale

Camden 500 offre la massima chiarezza e dettaglio sonoro. La sua topologia custom permette delle performance incredibili con poco rumore di fondo e una distorsione minima: -129.8dB EIN (150ohm) e THD+N 0.0002%. Il Camden imposta inoltre un nuovo standard per la linearità di frequenza e fase: ±0.7dB di risposta in frequenza dai 5Hz ai 200kHz a gain massimo, e <2° phase shift @ 50Hz-20kHz. Il risultato finale è un preamplificatore dal suono estremamente naturale.

Vintage, caldo e colorato

Il Camden 500 è caratterizzato dal “Mojo”, un circuito di saturazione analogica custom in grado di trasformarlo nel preamplificatore più caldo, colorato e grosso del tuo arsenale. Progettato per introdurre quelle armoniche tipiche dei più famosi prodotti vintage, il parametro “Mojo” può intervenire sia con discrezione sia con aggressività sonora (e può, ovviamente, essere bypassato).

Topologia custom

Grazie a una topologia priva di trasformatori con un gain di 68.5dB, il Camden 500 fornisce delle performance incredibili in termini di rumore di fondo, distorsione, risposta in sequenza e sfasamento su tutte e 12 le posizioni di gain.

Switch di ingresso a tre vie

L’impedenza di ingresso e l’headroom adeguate per sorgenti Microfoniche, di Linea e ad alta impedenza permettono delle registrazioni full-range e grintose con +26.5dBu di input, ma anche uno suono D.I. vivo e naturale con il suo unico design BJT e un impedenza in ingresso di 1.5M Ohm.


Fabbricato nel Regno Unito

Per assicurare che ogni prodotto targato Cranborne possa vantare delle straordinarie performance citate, tutti i prodotti sono fabbricati e testati con attenzione nel Regno Unito sotto la supervisione diretta dell’azienda.

Type
Pre-amplifier
Channels
1
Units
1
CA-CAMDEN500
New arrivals

More products like that

Product added to wishlist
Product added to compare.