Radial Engineering SB-5 Laptop
Radial Engineering SB-5 Laptop

Radial Engineering SB-5 Laptop

Ref. Product: GRAD8001850 | Condition: New Product

StageBug™ SB-5 DI per Laptop



  • Direct Box Stereo per computer portatili

  • Cavo integrato ...
€129.00
Tax included
Out-of-Stock
Shipping fees 7,50 € ㅤ ㅤ ㅤ

icon-payment
Payment 100% secure icon-paymenticon-paymenticon-paymenticon-payment
icon-corriere

Shipping via express courier (24/48 hours) with tracking

icon-reso

Quick and easy return. You have up to 30 days to reconsider.

icon-payment

Do you need help? Contact us now Click here or call at (+39) 02 8395060.

Share this product:
 

StageBug™ SB-5 DI per Laptop



  • Direct Box Stereo per computer portatili

  • Cavo integrato da 1,5 m con gancio laterale

  • Trasformatore di isolamento per eliminare il rumore

  • Plug & play facile da usare - non richiede alimentazione 


Radial Stage Bug SB-5 è una direct box stereo compatta progettata per amplificare attraverso un sistema PA il segnale proveniente da computer portatili, tablet e altri prodotti audio di consumo.


Il dispositivo è composto da un cavo di ingresso flessibile integrato, lungo 1,5 m, con un connettore stereo standard da 3,5 mm che permette il collegamento ad una uscita cuffia. Il cavo è fissato tramite un morsetto e, quando non viene utilizzato, può essere avvolto comodamente al gancio laterale. In questo modo non è necessario trovare un cavo per collegare l’unità al dispositivo e si facilità l’implementazione in ambienti di lavoro con ritmi veloci. All'interno, il segnale stereo sbilanciato viene inviato ad una coppia di trasformatori personalizzati e bilanciato per l’utilizzo con cavi lunghi - fino a 100 metri - senza rumore. I trasformatori, inoltre, isolano il computer dal sistema PA contribuendo ad eliminare ronzii e rumori causati dai loop di terra. È presente anche un interruttore Ground lift per ridurre ulteriormente la contaminazione della terra.


È disponibile una serie di connettori di uscita tra cui un set stereo di jack TRS da ¼" per il funzionamento stereo o una uscita XLR che somma automaticamente in mono il segnale di sinistra e di destra per ridurre l’utilizzo di canali sul sistema PA e rendere l'installazione più facile in situazioni in cui non è richiesta una riproduzione stereo. Un PAD di ingresso -15dB riduce la sensibilità permettendo di collegare il dispositivo a sorgenti estremamente potenti senza distorsione.


Queste caratteristiche si combinano per rendere SB-5 il kit DI perfetto per il tecnico AV, il media manager o il musicista in tour con il computer.

Input connection
Mini Jack
Type
D.I. box
Active / Passive
Passive
Channels
2
Power supply
N.A.
GRAD8001850
New arrivals

You might also like

More products like that

Product added to wishlist
Product added to compare.