SE ELECTRONICS sE8 Coppia Stereo Omni
SE ELECTRONICS sE8 Coppia Stereo Omni

SE ELECTRONICS sE8 Coppia Stereo Omni

Ref. Product: SE8STO | Condition: New Product

Coppia selezionata sE8 Omni - Con supporti e wind screen

€419.00
Tax included
Available in 5/7 working days
Shipping fees 7,50 € ㅤ ㅤ ㅤ

icon-payment
Payment 100% secure icon-paymenticon-paymenticon-paymenticon-payment
icon-corriere

Shipping via express courier (24/48 hours) with tracking

icon-reso

Quick and easy return. You have up to 30 days to reconsider.

icon-payment

Do you need help? Contact us now Click here or call at (+39) 02 8395060.

Share this product:
Financing from 6 to 36 months. Con Findomestic findomestic info
local_shipping | Delivery expected from 2024-04-02
 

Coppia selezionata sE8 Omni - Con supporti e wind screen sE8 Omni Stereo Matched pair: una coppia perfetta per un suono perfetto

sE Electronics presenta la versione omnidirezionale dell’acclamato microfono a condensatore sE8. Caratterizzati dalla stessa sofisticata capsula e dalla tecnologia a condensatore puro, l’sE8 omni offre all’utente una qualità sonora autentica e trasparente. Ogni coppia è assemblata a mano e selezionata con attenzione nella fabbrica sE Electronics per assicurare le migliori performance possibili. Con il più basso rumore di fondo e la più alta capacità di gestione di alti SPL per un microfono di questa fascia, l’sE8 omni è la scelta perfetta per applicazioni esigenti come la registrazione di orchestre e grandi insiemi di strumenti, ma anche per solisti, voci e percussioni.

L’sE8 omni riesce a catturare una rappresentazione bilanciata e trasparente, fedele alla sorgente e all’ambiente di registrazione, e questo lo rende la scelta ideale per registrare l’essenza di una performance senza alcun compromesso di sorta. Grazie alla sua incredibile risposta ai transienti e alla sua grande gamma dinamica, è anche ottimo per batterie, piatti e altri strumenti percussivi.

La figura polare omnidirezionale assicura un suono limpido e consistente a prescindere dalla distanza dalla sorgente sonora. Questo permette un’ampia gamma di applicazione come la registrazione di un’orchestra sinfonica, gruppi di strumenti ma anche di strumenti solisti. È anche adatto per microfonare cori e voci lead.

Con la sua scocca interamente in metallo, un design robusto e standard di alta qualità, l’sE8 omnidirezionale è un vero e proprio cavallo da battaglia in grado di resistere a tour estenuanti così come all’utilizzo quotidiano in studi di registrazione di tutti i tipi. Adatto per qualsiasi sorgente sonora, l’sE8 omni è il compagno ideale per ogni tecnico e produttore che ha bisogno di strumentazione affidabile e suoni fedeli alla sorgente.

Coppia stereo “matchata” in fabbrica

Delle registrazioni stereo di qualità richiedono strumenti di precisione, con un’adeguata consistenza e una localizzazione accurata. Perciò, ogni coppia stereo di sE è selezionata a mano per assicurare performance identiche. Il risultato è la più alta correlazione possibile su tutto il range di frequenze e una sensibilità virtualmente identica che permette di ottenere delle stupefacenti registrazioni tridimensionali.

Figura polare perfettamente sferica

Grazie al sofisticato design acustico con delle componenti di altissima qualità, la figura polare è una sfera quasi perfetta che offre delle performance incredibilmente limpide e prive di colorazioni sonore anche nelle applicazioni più esigenti.

Capsula del condensatore fatta a mano

Ogni capsula è fatta e regolata individualmente a mano nella fabbrica di sE Electronics con estrema cura dei dettagli. Il diaframma piccolo ultra sottile e placcato in oro offre una risposta ai transienti incredibile che permette di catturare anche le sfumature più sottili, e l’elettrodo di ultra-precisione è ottimizzato per ottenere un suono lineare e naturale, assicurando così una risposta in frequenza dolce e bilanciata.

Il microfono a condensatore più silenzioso della sua fascia

Grazie al suo percorso del segnale veramente corto, l’assenza di ICs e un’elettronica in Classe A, l’sE8 omni è uno dei microfoni più silenziosi sul mercato (e sicuramente il più silenzioso della sua fascia). Inoltre, il progetto privo di trasformatori abilita una trasparenza e una chiarezza eccellente. Il progetto elettronico completamente nuovo assicura anche un range dinamico oltre la norma e un’eccellente risposta ai transienti, priva di distorsioni.

Due livelli di attenuazione selezionabili

I due pad di attenuazione selezionabili prevengono il sovraccarico dei preamplificatori e dei mixer e forniscono un range dinamico esteso e senza compromessi. Permettono anche di utilizzare tecniche di microfonazione ravvicinata anche sulle sorgenti più forti come fiati, timpani e batterie.

Due filtri low cut selezionabili

I filtri low-cut integrati possono essere selezionati a 80Hz o 160Hz. Questo aiuta a eliminare dei rimbombi a bassa frequenza, rumori di calpestio o per “liberare” un po’ di energia sulle basse.


Chassis in metallo e finitura di qualità premium

Lo chassis interamente in metallo dell’sE8 omni permette eliminare ogni interferenza e rumore elettrico e la sua finitura di qualità ne preserva il valore estetico per gli anni a venire.

Connettore XLR placcato in oro

I contatti XLR a prova di corrosione assicurano una connessione del segnale affidabile, longeva e priva di perdite.

Accessori standard (solo per la coppia stereo sE8 omni Matched Pair)

La coppia stereo è accompagnata da una barra di montaggio stereo, due clip con adattatori USA/EU, due antivento e un resistente flight case.

Type
Condenser
Polar pattern
Omnidirectional
Pad
Yes
Phantom power
Yes
SE8STO
New arrivals

More products like that

Product added to wishlist
Product added to compare.