Radial Engineering LX3
Radial Engineering LX3

Radial Engineering LX3

Ref. Product: GRAD8001242 | Condition: New Product

LX-3™ splitter di linea passivo



    • Invia un segnale audio a tre destinazioni diverse simultaneamente

  • Con trasform ...
€349.00
Tax included
Out-of-Stock
Shipping fees 7,50 € ㅤ ㅤ ㅤ

icon-payment
Payment 100% secure icon-paymenticon-paymenticon-paymenticon-payment
icon-corriere

Shipping via express courier (24/48 hours) with tracking

icon-reso

Quick and easy return. You have up to 30 days to reconsider.

icon-payment

Do you need help? Contact us now Click here or call at (+39) 02 8395060.

Share this product:
 

LX-3™ splitter di linea passivo



    • Invia un segnale audio a tre destinazioni diverse simultaneamente

    • Con trasformatore Jensen®, per una qualità audio eccellente

    • Elimina ronzii e rumori causati dai loop di massa

    • Costruzione in acciaio calibro 14 e circuito di grado militare per una durata incredibile



Radial LX-3 è uno splitter di linea bilanciato di alto livello progettato per inviare un segnale audio ad un massimo di tre destinazioni in una volta. Completamente passivo, non necessita di alimentazione: è sufficiente collegarlo e LX-3 si attiva inviando l’audio ovunque vi occorra.

Il cuore di LX-3 è un trasformatore Jensen® JT-123-FLPCH di alta qualità, che offre la miglior combinazione del settore tra risposta in frequenza, gestione del livello del segnale e bassa distorsione, assicurando la miglior qualità audio possibile. È dotato di due uscite isolate per eliminare ronzii e rumori causati dai loop di massa, oltre ad una terza uscita diretta. Tutte le tre uscite XLR hanno interruttori ground lift per un’ulteriore soppressione del rumore, e un pad selezionabile sull’ingresso da -12dB che permette di collegare anche i segnali di linea più potenti senza problemi di sovraccarico o distorsione. L’ingresso di LX-3 è su connettore jack combo XLR/TRS, per il collegamento di cavi bilanciati e sbilanciati: LX-3 bilancia automaticamente il segnale alle uscite isolate, prevenendo interferenze e degradazione del segnale in caso di utilizzo di cavi lunghi.

Come tutti i prodotti Radial, LX-3 è robusto e sopporta anni di utilizzo in tour grazie alla costruzione in acciaio calibro 14. Il design a libro assicura protezione a connettori e interruttori anche negli impieghi più difficili e il telaio interno I-beam rende impossibile ogni tipo di torsione impedendo danni ai circuiti e alle saldature. LX-3 può essere montato a rack in un Radial J-Rak™, che può ospitare fino a 8 dispositivi o una combinazione di LX-3 e altre DI Box Radial compatibili, per un setup semplificato e in perfetto ordine. Le applicazioni tipiche includono la suddivisione del segnale in studio per l’invio a effetti multipli, l’alimentazione di dispositivi di registrazione multipli dall’uscita di una console, o la suddivisione di un segnale su un palco a diversi monitor o mixer cuffie.

Radial LX-3 offre un segnale audio integro e prestazioni silenziose, per una suddivisione sicura e professionale del vostro segnale verso qualsiasi destinazione.

GRAD8001242
New arrivals

More products like that

Product added to wishlist
Product added to compare.