Shure A95U Adattatore impedenza microfonico/DI
Shure A95U Adattatore impedenza microfonico/DI

Shure A95U Adattatore impedenza microfonico/DI

Ref. Product: 19400836 | Condition: New Product

Con l'adattatore di impedenza Shure A95U ottimizzi le prestazioni dei tuoi microfoni dinamici. Puoi adattare microfoni ad alta impedenza ad ...

€95.00
Tax included
Out-of-Stock
Shipping fees 7,50 € ㅤ ㅤ ㅤ

icon-payment
Payment 100% secure icon-paymenticon-paymenticon-paymenticon-payment
icon-corriere

Shipping via express courier (24/48 hours) with tracking

icon-reso

Quick and easy return. You have up to 30 days to reconsider.

icon-payment

Do you need help? Contact us now Click here or call at (+39) 02 8395060.

Share this product:
 

Con l'adattatore di impedenza Shure A95U ottimizzi le prestazioni dei tuoi microfoni dinamici. Puoi adattare microfoni ad alta impedenza ad ingressi a bassa impedenza e viceversa. Un’alternativa compatta rispetto alle D.I. tradizionali, che ti consente di estendere il tragitto del cavo senza perdite sul livello o interferenze sullo spettro di frequenza del segnale audio.

Adattatore di impedenza reversibile per microfoni, completamente schermato magneticamente, che ti permette di adattare microfoni ad alta impedenza ad ingressi a bassa impedenza e viceversa. Lo Shure A95U si presenta come un adattatore dotato di connettore XLR maschio a 3 pin nel finale a bassa impedenza che all’altro capo, per il finale ad alta impedenza, presenta un connettore Amphenol MC1M al quale è possibile avvitare il jack femmina o il jack maschio standard da ¼” forniti in dotazione. Di fabbrica, A95U viene fornito con l’uscita a bassa impedenza impostata per lavorare con microfoni o ingressi tra i 75 e i 300 Ohm. Per operare con microfoni o ingressi tra i 19 e i 75 Ohm, basterà modificare le saldature interne dei pin sul connettore XLR come indicato su manuale.

Puoi utilizzare questo trasformatore per estendere l’efficienza della trasmissione audio quando impieghi cavi molto lunghi per collegare microfoni ad alta o bassa impedenza. Se lo utilizzi con microfoni ad alta impedenza, dovrai limitare la lunghezza del cavo dal microfono allo Shure A95U a max 4,6 metri, mentre il cavo che dall’uscita dell’adattatore andrà all’ingresso a bassa impedenza del tuo sistema di ascolto (mixer, diffusore amplificato, o altro) non avrà praticamente limiti.

Con il trasformatore Shure A95U previeni il decadimento delle prestazioni audio del tuo microfono. Manterrai un segnale coerente con quello trasdotto, rispettoso delle alte frequenze, del livello del segnale e aumenterai la reiezione nei confronti di rumori indesiderati, hum e altre interferenze che possono verificarsi nei lunghi tragitti su cavo.

Lo Shure A95U rappresenta un’ottima alternativa a molte delle classiche DI microfoniche a “scatoletta”, in quanto si presenta estremamente compatto, come un adattatore XLR/Jack. Oltre alle applicazioni tradizionali, questo accessorio risulterà molto utile anche a coloro che utilizzano microfoni vintage con apparecchiature audio moderne e per chi deve collegare microfoni dalle prestazioni consumer a impianti professionali. 

Specifiche dello Shure A95U

Dimensioni: diametro 19mm, lunghezza 89mm con adattatore
Risposta in frequenza: dai 20Hz ai 20kHz

19400836
New arrivals

More products like that

Product added to wishlist
Product added to compare.