Quik Lok WKS/001 Workstation compatta
Quik Lok WKS/001 Workstation compatta

Quik Lok WKS/001 Workstation compatta

Ref. Product: 10.01129 | Condition: New Product

WKS/001 è la workstation Quik Lok compatta pensata per garantire massima versatilità e minimo ingombro nel proprio ambiente di lavoro.



< ...
€169.00
Tax included
Available in 7/10 working days
Shipping fees 7,50 € ㅤ ㅤ ㅤ

icon-payment
Payment 100% secure icon-paymenticon-paymenticon-paymenticon-payment
icon-corriere

Shipping via express courier (24/48 hours) with tracking

icon-reso

Quick and easy return. You have up to 30 days to reconsider.

icon-payment

Do you need help? Contact us now Click here or call at (+39) 02 8395060.

Share this product:
local_shipping | Delivery expected from 2024-04-24
 

WKS/001 è la workstation Quik Lok compatta pensata per garantire massima versatilità e minimo ingombro nel proprio ambiente di lavoro.



La scelta della scrivania da home recording ha un enorme impatto sull'atmosfera e sul flusso di lavoro all’interno del proprio spazio in studio. Durante la composizione, registrazione, mix, mastering o modifiche in post, la scelta della workstation giusta per la propria stanza permetterà di aver sempre a portata di mano l’attrezzatura più indispensabile e più utilizzata completando l'aspetto professionale del proprio spazio creativo. 



Basata sulla classica struttura di base a Z che nel corso degli anni ha contraddistinto gran parte dei supporti per tastiera Quik Lok la scrivania WKS/001 è corredata da un ampio piano di lavoro alto 72 cm da terra, spesso 2,5 cm, largo 120 cm e profondo 60 cm che permette l’alloggiamento dei più comuni controller MIDI e master keyboard in commercio.



Il rivestimento del piano di lavoro ha una finitura nera con effetto trama di fibra di carbonio che dona un look moderno e high-tech garantendo un alto grado di protezione da graffi e abrasioni; ai due angoli posteriori due passacavi circolari a scomparsa permettono di ottenere un look ordinato e funzionale. A completare la struttura un comodo reggi-cuffie e un porta-bevande integrati nella scrivania che possono essere installati sia sul lato lungo che sui lati corti, a destra o a sinistra grazie ai fori predisposti nella parte inferiore del ripiano. Piedini regolabili consentono di livellare e compensare eventuali piccole imperfezioni del pavimento per la massima stabilità del piano di lavoro.



Robusta, semplice e rapida da montare Quik Lok WKS/001 è perfetta per ogni postazione multimediale dedicata a produzione o post/produzione musicale, fotografica, video, gaming, streaming, hobby, modellismo e per tutti i content creators per lavoro o nel tempo libero.



Quik Lok ha pensato questa workstation come il connubio ideale con i propri accessori dotati di clamp come, ad esempio, le aste broadcast A/25 e A/26, il supporto multifunzione LPH/009, i supporti per monitor MSC/001 e MST/001 e il supporto per schermi VSC/001.



 



SPECIFICHE TECNICHE DELLA WORKSTATION WKS/001 DI QUIK LOK



 



Altezza dal pavimento: 72 cm



Spessore ripiano: 2,5 cm



Larghezza ripiano: 120 cm



Profondità ripiano: 60 cm



Larghezza base: 94 cm



Profondità base: 54 cm



Accessori integrati: reggi-cuffie, porta-bevande, passacavi circolari a scomparsa sul ripiano



Contenuto della confezione: ripiano (x1), montanti laterali a Z (x2), barra di rinforzo centrale (x1), reggi-cuffie (x1), porta-bevande (x1), kit di montaggio


10.01129
New arrivals

More products like that

Product added to wishlist
Product added to compare.