Radial Engineering MIX 2:1
Radial Engineering MIX 2:1

Radial Engineering MIX 2:1

Ref. Product: GRAD8001244 | Condition: New Product

MIX 2:1™ Audio Combiner & Mixer a Due Canali



  • Permette di mixare due canali su una singola uscita mono</strong ...
€187.00
Tax included
Out-of-Stock
Shipping fees 7,50 € ㅤ ㅤ ㅤ

icon-payment
Payment 100% secure icon-paymenticon-paymenticon-paymenticon-payment
icon-corriere

Shipping via express courier (24/48 hours) with tracking

icon-reso

Quick and easy return. You have up to 30 days to reconsider.

icon-payment

Do you need help? Contact us now Click here or call at (+39) 02 8395060.

Share this product:
 

MIX 2:1™ Audio Combiner & Mixer a Due Canali



    • Permette di mixare due canali su una singola uscita mono

    • Controlli di livello individuale bypassabili quando non sono in uso

    • Ingressi XLR e TRS da ¼"

    • Completamente passivo, non necessita di alimentazione



MIX 2:1 è un mixer semplice ma molto utile che somma passivamente due canali audio in uno. Ciò consente di sommare facilmente le uscite stereo di una console, di un'interfaccia di registrazione o di un dispositivo di riproduzione portatile in mono, o di mixare due segnali insieme e bilanciarne i livelli di ingresso.

Gli ingressi di MIX 2:1 hanno connettori XLR e TRS da ¼", con interruttori Ground-lift (messa a terra) che eliminano rumori e ronzii dei loop di massa garantendo un funzionamento privo di rumore. È possibile attivare e disattivare ciascun ingresso singolarmente, per ascoltare i segnali prima di sommarli. È presente un controllo Trim per ciascun ingresso: collegando due sorgenti mono separate come le uscite di due preamplificatori microfonici, è possibile attenuarle secondo necessità abbinandone i livelli all’uscita. Entrambi i controlli di livello possono essere completamente bypassati, sommando gli ingressi 1 e 2 con le sesse regolazioni, e prevenendo modifiche accidentali o indesiderate del livello. MIX 2:1 ha un interruttore 180° sull’Input-2, per risolvere i problemi di cancellazione della frequenza dovuta agli ingressi fuori fase. Entrambi i segnali vengono sommati passivamente, poi vengono inviati una singola uscita XLR che può essere collegata a un diffusore attivo, o all'ingresso di una console o di un'interfaccia di registrazione.

MIX 2:1 è di acciaio robusto calibro 14, e presenta la classica struttura I-beam che evita stress sul circuito stampato preservandolo da guasti alle saldature, oltre al design a libro che protegge i controlli di livello e gli interruttori. Un circuito stampato con specifiche militari e componenti di alta qualità contribuiscono a mantenere l'integrità della qualità audio, senza distorsioni o sfasamenti, per avere segnali sommati passivamente completamente trasparenti.

Input connection
XLR, Jack
Type
Standalone
Active / Passive
Passive
Channels
1
Power supply
N.A.
GRAD8001244
New arrivals

More products like that

Product added to wishlist
Product added to compare.