ALESIS COMMAND SE DRUM KIT
ALESIS COMMAND SE DRUM KIT

ALESIS COMMAND SE DRUM KIT

Ref. Product: 9012218 | Condition: New Product

Il Command Mesh Kit Special Edition è una batteria elettronica che offre funzionalità super e un'esperienza senza precedenti.



Pad mesh a maglia fitta che rest ...

€860.00
Tax included
Out-of-Stock
Shipping fees 7,50 € ㅤ ㅤ ㅤ

icon-payment
Payment 100% secure icon-paymenticon-paymenticon-paymenticon-payment
icon-corriere

Shipping via express courier (24/48 hours) with tracking

icon-reso

Quick and easy return. You have up to 30 days to reconsider.

icon-payment

Do you need help? Contact us now Click here or call at (+39) 02 8395060.

Share this product:
Con Findomestic findomestic info
 

Il Command Mesh Kit Special Edition è una batteria elettronica che offre funzionalità super e un'esperienza senza precedenti.



Pad mesh a maglia fitta che restituiscono un feeling naturale per avvicinarsi il più possibile alla risposta alla dinamica di una batteria acustica. I piatti sono robusti e reattivi, con funzione per la stoppatura del suono "choke" per il crash e il ride. Al centro dell'esperienza c'è il Command  Drum Module con centinaia di stimolanti suoni classici e moderni. Per una maggiore personalizzazione, puoi anche caricare i tuoi suoni tramite USB, nonché registrare e salvare le tue performance direttamente all'interno del tuo modulo. Il tutto viene montato su un robusto rack a quattro gambe.



Un'esperienza unica sulla batteria elettronica



I batteristi esperti sanno che le pelli mesh sono eccezionalmente silenziose e offrono l'esperienza di dinamica il più naturale possibile su un kit elettronico. La Surge Mesh Special Edition è fornita di pad di grandi dimensioni con pelli mesh a maglia fitta per la massima suonabilità: il pad rullante da 10" e i tre tom pad da 8" sono tutti dual-zone, ciò significa che per ogni pad potrai ottenere due suoni diversi, un suono colpendo la pelle mesh e un altro suno colpendo il bordo del pad. Quest'ultimo puoi usarlo per riprodurre suoni di rim-shot o per programmare suoni di percussioni aggiuntivi al kit. Il mesh pad per grancassa da 8" è costruito per avere una lunga durabilità (con il pedale della grancassa incluso). Per quanto riguarda i piatti troviamo un crash da 10" e un ride da 10" con funzione per la stoppatura del suono "choke" e un charleston da 10" con il relativo pedale espressivo.



Il modulo sonoro SURGE



Il Command Drum Module ha tutte le caratteristiche necessarie per poter suonare con una qualità espressiva notevole, a cominciare dai suoni. Ci sono 74 kit (54 factory + 20 user) e 671 suoni che abbracciano una varietà di generi e stili. Molti dei campioni sono anche stati creati in multi-sample: invece di riprodurre lo stesso campione che diventa più forte o più morbido a seconda della forza con cui colpisci il pad della batteria, sentirai leggere variazioni sonore in ogni colpo, proprio come su una batteria reale, per via del multi-campionamento. Ciò significa che la performance risulterà più reale e naturale grazie alle diverse sfumature, senza il rischio di suonare artificiale.



Controllo creativo



Hai un suono di batteria preferito che vorresti utilizzare? Il Modulo Command ti consente di aggiungere i tuoi campioni di batteria tramite chiavetta USB in modo da poter creare dei kit unici. Puoi anche registrare le tue performance direttamente sul modulo, con un massimo di 5 tracce interne o 99 su una chiavetta USB. Se dovessi avere bisogno di una maggiore flessibilità, la comoda connessione USB/MIDI ti consentirà di collegare il modulo a un computer per poter suonare un VST o  la tua DAW preferita per infinite possibilità creative.



Hardware e accessori di alta qualità



Il Surge Mesh Kit Special Edition include tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare subito a suonare la batteria: uno snake cable per le connessioni dei pad, bacchette e una chiavetta per batteria sono inclusi. C'è anche un pedale della cassa Alesis a battente singolo di alta qualità (è possibile utilizzare anche un pedale per grancassa doppio - non incluso) e un pedale espressivo per il controllo dell'apertura del charleston. I pad per batteria, i piatti e il modulo si montano tutti su un rack a quattro gambe che mantiene la sua posizione, indipendentemente dalla forza con cui suoni. Puoi persino ripiegarlo per riporlo facilmente, perfetto per camere da letto, soggiorni o qualsiasi altra area in cui lo spazio è limitato.



Impara a suonare con l’Alesis



Come premio per aver scelto una batteria elettronica, Alesis ti mette a disposizione (previa registrazione dello strumento acquistato sul sito www.alesis.com) due contenuti aggiuntivi:

- un Abbonamento limitato nel tempo (14 giorni), servizi didattici e lezioni di batteria con ben 60 lezioni interattive gratuite con il noto applicativo software educational Melodics disponibile per computer e tablet.

- un Pacchetto audio gratuito che racchiude una libreria di suoni aggiuntiva con campioni di batteria meticolosamente registrati, ideali per esercitarsi o per la registrazione nella tua DAW preferita e il software BFD Player (plug-in o uno strumento software standalone) per collegare la tua batteria a un PC o Mac tramite USB, il tutto con un'interfaccia semplice da usare.



COMMAND MESH KIT EDIZIONE SPECIALE



• Le pelli mesh bianche a trama fitta migliorano il feeling e la risposta del suono

• Set di cinque pad con tom dual-zone da 8", rullante da 10" dual-zone e grancassa da 8"

• Set di tre pad piatto da 10" con charleston, crash e ride entrambi con funzione choke

• Modulo Command con 74 kit (54 factory + 20 user) e 671 suoni

• Carica campioni .WAV o .MP3 e riproduci brani tramite chiavetta USB

• Registrazione in tempo reale (5 tracce internamente, fino a 99 tracce su chiavetta USB)

• Connessione USB/MIDI per VST e software DAW

• Rack verniciato a polvere nera a quattro gambe a chiusura rapida

• Pedale cassa, chiavetta, bacchette, cavi di collegamento e alimentatore inclusi

• Chiavetta USB NON inclusa



CONNESSIONI



• Aux IN su mini jack stereo per collegamento di sorgenti esterne

• Uscita stereo (L/R) su connettori Jack da ¼” (bilanciati)

• Uscita cuffia su connettore minijack

• Ingressi trigger jack da ¼”aggiuntivi: Tom 4 & Crash 2

• Frusta di connessione trigger da D-Sub 25 pin a 9 cavi jack

• Porte MIDI In e MIDI Out DIN

• Porta USB di tipo “B” per collegamento MIDI a PC, Mac e iOS

• Porta USB di tipo “A” per la connessione di chiavette



Per ottenere i contenuti aggiuntivi per la tua batteria Alesis Surge Mesh Kit SE:



  1. Crea un account sul sito Alesis (clicca qui)
  2. Registra il tuo strumento (clicca qui): serve il numero seriale che trovi indicato nel codice a barre sotto il modulo SURGE.
  3. Accedi al tuo profilo utente (clicca qui) per l’elenco del materiale a te riservato (codici, download, etc.)



*IMPORTANTE: I software e i servizi didattici che troverai in dotazione via download vengono forniti a scopo gratuito, sono limitati nel tempo e non dispongono di supporto tecnico e commerciale. Alesis e il distributore italiano Algam EKO sono responsabili solo ed esclusivamente dello strumento hardware (batteria elettronica) da loro prodotto e distribuito e non possono fornire assistenza per  software e applicativi didattici di terze parti.



NB: L'utilizzo dei codici di autorizzazione, ovvero il download e l'attivazione di software e dei servizi forniti gratuitamente in dotazione fa decadere il diritto di recesso. 



ATTENZIONE: Quando utilizzi l’Alesis Surge Mesh Kit SE come controller per generare messaggi di nota MIDI per suonare software e applicazioni musicali compatibili con lo standard universale MIDI, l’audio generato dagli strumenti controllati uscirà dalla tua scheda o interfaccia audio, oppure dagli altoparlanti del tuo computer, dello smartphone o del tablet.

 

9012218
New arrivals

More products like that

Product added to wishlist
Product added to compare.