Oggi ti presentiamo le principali serie di speaker attivi Yamaha: si tratta di diffusori attivi a due vie biamplificati, ossia utilizzano un amplificatore di potenza separato per il woofer e per il driver ad alta frequenza, così da fornire prestazioni più accurate.
Tutte queste casse utilizzano l'esclusivo FIR-X tuning di Yamaha per ottimizzare il suono, oltre ad algoritmi di protezione per dare la massima potenza in uscita.
Infine su tutti questi prodotti è possibile usufruire fino a 7 anni di garanzia registrandosi sul sito Yamaha. Vediamole tutte:
--
YAMAHA DBR
Sono gli altoparlanti più leggeri e trasportabili, ma con gli stessi DSP e amplificatori delle serie superiori. Esistono in versioni da 10, 12 e 15 pollici. Caratteristiche principali:
--
YAMAHA DHR
Sono le casse con cabinet in compensato rivestito in poliurea, per garantire una durata senza pari. Esistono in due versioni, una per utilizzo come diffusore principale (con cono da 10, 12 o 15 pollici) e l'altra progettata per l'uso come monitor da pavimento (con cono da 12 o 15 pollici). Caratteristiche principali:
--
YAMAHA DXR
Sono i diffusori con driver a compressione Neodymium HF da 1,75", per una riproduzione estremamente chiara e musicale. Esistono in versioni da 8, 10, 12 e 15 pollici. Caratteristiche principali:
--
YAMAHA DZR
Rappresentano il top di gamma dei diffusori attivi, con la miglior performance di SPL, un sofisticato DSP e un'invidiabile qualità di riproduzione delle basse frequenze. Esistono in versioni da 10, 12 e 15 pollici. Caratteristiche principali:
- Home
- 2875 Ansichten