ASTON ELEMENT è considerato un microfono unico nel suo genere, in quanto si colloca esattamente a metà strada tra un dinamico da studio e un classico condensatore, con caratteristiche sonore riconducibili ai microfoni a nastro. Tra i maggiori punti di forza sono da evidenziare:
- Bassissima rumorosità (self-noise) di 3.8dB A-weighted,
- Risposta in frequenza estesa tipica dei condensatori,
- Prestazioni di isolamento e carattere da dinamico,
- Risposta sulle basse frequenze simile ai microfoni a nastro,
- Circuito attivo in classe A alimentato a 48V,
- Capsula custom Ridyon in Mylar a bobina mobile,
- Shockmount e pop filter specifici inclusi nella confezione.
Lo trovi per un periodo limitato proposto a prezzo speciale QUI
--
Scopri il sound test di MadSteex
Conosciamolo meglio
L'Aston Element è un microfono da studio attivo a bobina mobile con diaframma largo da 1.5", progettato per offrire alte prestazioni in particolare su voci e strumenti acustici. La sua esclusiva capsula Ridyon™ prende le migliori caratteristiche della tecnologia di microfoni dinamici, a condensatore e a nastro, senza gli svantaggi di cui ciascuno tende normalmente a soffrire.
Nella vera tradizione Aston, praticamente tutto ciò che riguarda Element è proprietario, dalla nuovissima capsula al telaio sagomato, oltre al filtro antipop e allo shockmount su misura.
Anche il modo in cui Element è stato sviluppato è stato una novità mondiale: la versione finale è stata definita tramite una votazione pubblica online, con oltre 4000 partecipanti che hanno svolto una serie di blind-test di ascolto dei prototipi di Element confrontandoli con modelli leader di altri marchi.
- Home
- 1346 Ansichten