Categorie

Newsletter

Lucky Music

Nasce alla fine del 1979, all'interno della prima struttura musicale plurifunzionale di Milano. In essa vi sono: sale prova, scuola di musica, service audio, noleggio di strumenti musicali e studio di registrazione.

Dopo circa 4 anni di rodaggio, con l'ingresso in azienda di Mauro De Nadai, Lucky Music inizia a essere un punto di riferimento per i musicisti della Lombardia e anno dopo anno conquista la fiducia di professionisti, studi di registrazione e service audio.

Nel 1991, anno in cui l'azienda apre il nuovo punto vendita di V. Mosè Bianchi (più di 400 mq), Lucky Music apre le porte al mercato nazionale e il successo è tale che nel 1994 l'Azienda è costretta a spostarsi nuovamente, in viale Cassala, estendendosi su una superficie di 1000 mq.

Negli oltre venticinque anni di attività Lucky Music è cresciuta fino a diventare uno dei centri più all'avanguardia del mercato italiano, al punto che nell'ottobre 2011 il punto vendita viene trasferito nuovamente, questa volta in via Carlo d'Adda, arrivando a oltre 2000mq di superficie espositiva.

Eros Ramazzotti, Enrico Ruggeri, Raf, Jovanotti, Pooh, Elio e le storie tese, Stadio, sono solo alcuni degli artisti che hanno deciso di affidarsi alla professionalità, serietà e competenza dello staff di Lucky Music.

Indicazioni stradali


Visita il negozio: tour virtuale



PayPal