TOONTRACK EZ Keys Classic Electrics (Codice)
TOONTRACK EZ Keys Classic Electrics (Codice)

TOONTRACK EZ Keys Classic Electrics (Codice)

Ref. Product: EZKEYSCE-120 | Condition: New Product
VSTi per PC & Mac - Piani Elettrici
€149.00
Tax included
Out-of-Stock
Shipping fees 7,50 € ㅤ ㅤ ㅤ

icon-payment
Payment 100% secure icon-paymenticon-paymenticon-paymenticon-payment
icon-corriere

Shipping via express courier (24/48 hours) with tracking

icon-reso

Quick and easy return. You have up to 30 days to reconsider.

icon-payment

Do you need help? Contact us now Click here or call at (+39) 02 8395060.

Share this product:
 
VSTi per PC & Mac - Piani Elettrici EZkeys Classic Electrics è una nuova versione speciale di EZKeys che introduce per il software di tastiere Toontrack due dei più importanti pianoforti elettrici della storia, il Rhodes MK I e il Wurlitzer 200A. Questi strumenti hanno caratterizzato la musica ascoltata da diverse generazioni e sono presenti in alcuni dei brani più classici degli ultimi decenni per i generi rock, funk, soul e jazz.

Ripreso con il massimo dettaglio con dispositivi di primissima classe, le librerie Classic Electrics riescono a combinare una suonabilità senza precedenti con suoni di altissimo livello, rendendo questo software perfetto tanto dal vivo che in studio.

EZkeys è il frutto di un approccio innovativo alla composizione musicale, offre un suono di pianoforte semplicemente straordinario e aiuta la vostra creatività grazie alle funzioni mai viste in uno strumento di questo genere.
EZkeys viene fornito con una libreria MIDI registrati da un pianista professionista, con parti da 8 battute in tutti i generi musicali: rock, pop, country, gospel, blues e funk. La libreria MIDI non solo è un valido aiuto alla creatività, ma rappresenta anche una sorgente inesauribile di ispirazione: basta un semplice drag and drop per dare vita a un nuovo brano! Appena trascinate la parte MIDI nel sequencer integrato, EZkeys analizza e separa tutti gli accordi. Cliccando su un blocco compare uno schema intuitivo dei giri di accordi, che vi consente di trasporre o alterare al volo gli accordi o l'intero brano. E questo funziona non solo con la libreria MIDI in dotazione, ma anche con qualsiasi file MIDI importato.

Chi ha già acquistato EZkeys può acquistare il Sound Expansion Pack e avere così Classic Electrics ad un prezzo speciale.
EZKEYSCE-120
New arrivals

More products like that

Product added to wishlist
Product added to compare.