Primacoustic FULL TRAP Beige
Primacoustic FULL TRAP Beige

Primacoustic FULL TRAP Beige

Ref. Product: G7400002012 | Condition: New Product

Fulltrap



  • Trappola per i bassi a banda larga

  • Alte prestazioni, montaggio a parete

  • Il diaframma sospeso assorbe i bassi sotto i 50Hz

  • L'as ...
€659.00
Tax included
Out-of-Stock
Shipping fees 7,50 € ㅤ ㅤ ㅤ

icon-payment
Payment 100% secure icon-paymenticon-paymenticon-paymenticon-payment
icon-corriere

Shipping via express courier (24/48 hours) with tracking

icon-reso

Quick and easy return. You have up to 30 days to reconsider.

icon-payment

Do you need help? Contact us now Click here or call at (+39) 02 8395060.

Share this product:
Financing from 6 to 36 months. Con Findomestic findomestic info
 

Fulltrap



  • Trappola per i bassi a banda larga

  • Alte prestazioni, montaggio a parete

  • Il diaframma sospeso assorbe i bassi sotto i 50Hz

  • L'assorbitore anteriore ad alta densità controlla alti e medi

  • Ideale per piccoli ambienti con problemi acustici


Primacoustic FullTrap è una trappola per bassi ad alta efficienza che combina un risonatore diaframmatico, un pannello acustico di dimensioni standard e un involucro sigillato per garantire un assorbimento a 3 vie su tutto lo spettro delle frequenze.


Questo design unico è composto da un pannello Broadway da 24 "x 48" - 3 "di spessore montato frontalmente in fibra di lana di vetro ad alta densità da 6 libbre per piede cubo. Ciò assorbe efficacemente le frequenze fino a 125Hz e si estende sotto i 100Hz. Dietro il pannello, uno spazio aereo chiuso sfrutta a pieno i principi di un quarto della lunghezza d'onda per rafforzare ulteriormente l'assorbimento delle basse frequenze in questa regione critica di frequenze.


Dove FullTrap si distingue realmente è nella capacità di assorbire i bassi profondi. La notevole estensione sulle basse frequenze di questo pannello è ottenuta tramite un diaframma sospeso che si estende quasi per tutta l'altezza del dispositivo, e si comporta essenzialmente come un enorme microfono, vibrando dove le basse frequenze sono più prominenti e quindi catturandole. Quando i modi della stanza si combinano, rinforzando o cancellando determinate frequenze; la struttura della massa inerte di FullTrap migra naturalmente sulle frequenze più evidenti dove risuona silenziosamente per rimuovere i bassi in eccesso e le successive frequenze modali.


Disponibile in nero, beige o grigio, FullTrap si monta in pochi minuti utilizzando dei comuni attrezzi domestici standard. Questo pannello è la soluzione perfetta per la cattura dei bassi in ambienti dove il montaggio angolare non è praticabile a causa di finestre, porte o altri ostacoli. FullTrap può anche essere usato per rinforzare altre trappole quando una stanza richiede un controllo dei bassi aggiuntivo. Combinato con pannelli e diffusori Primacoustic Broadway, può trasformare praticamente qualsiasi stanza in uno spazio acustico ben bilanciato.



Profondità =cm.20,32; dimensioni = cm.61x 121,92; spigolo smussato; Copertura = mq.0,74384; Confezione da 1 pz. Colore Beige.

Z840-1100-03
G7400002012
New arrivals

More products like that

Product added to wishlist
Product added to compare.