MOOG MUSIC Werkstatt-01
MOOG MUSIC Werkstatt-01

MOOG MUSIC Werkstatt-01

Ref. Product: WERK01 | Condition: New Product

Synth Analogico in kit di montaggio

€199.00
Tax included
Out-of-Stock
Shipping fees 7,50 € ㅤ ㅤ ㅤ

icon-payment
Payment 100% secure icon-paymenticon-paymenticon-paymenticon-payment
icon-corriere

Shipping via express courier (24/48 hours) with tracking

icon-reso

Quick and easy return. You have up to 30 days to reconsider.

icon-payment

Do you need help? Contact us now Click here or call at (+39) 02 8395060.

Share this product:
 

Synth Analogico in kit di montaggio Werkstatt-01 è il più accessibile sintetizzatore analogico mai realizzato da Moog. Si presenta con un kit di montaggio molto semplice da assemblare che consente a chiunque di realizzare un sintetizzatore analogico personalizzato. Werkstatt-01 è analogico, monofonico e perfettamente ‘patchabile’: il circuito è del tutto espandibile grazie alla mini patchbay in dotazione.



L’unico oscillatore presente onboard (con frequenza 8Hz -> 16KHz) produce forme d’onda quadra e a dente di sega, selezionabili tramite apposito switch. Il segnale dall'oscillatore passa alla sezione filtro che ha in dotazione il classico 4-Pole Moog Ladder Filter con controllo Resonance (20Hz-20KHz). L'LFO prevede onda quadra e triangolare e velocità regolabile tra 2 e 600 Hz. E' inoltre possibile modulare la frequenza di taglio tramite una delle due sorgenti EG e LFO, con amount e polarità regolabile. La parte più interessante del Werkstatt-01 è costituita senza dubbio dalla sezione Patchbay che tramite appositi connettori consente diverse combinazioni di collegamenti tra audio e controllo CV.


Disponibile anche come accessorio l'Expansion Board, una scheda che migliora la connettività del synth consentendo semplici connessioni con altri dispositivi esterni. Grazie a questa scheda di espansione, facilmente installabile sul pannello frontale, è possibile avere come connessione per ciascun segnale un mini jack standard da 3.5mm, perfetto per hardware analogico esterno con connessione CV.

WERK01
New arrivals

More products like that

Product added to wishlist
Product added to compare.