MOOG DFAM
MOOG DFAM

MOOG DFAM

Ref. Product: 5010734 | Condition: New Product
Synth Analogico Semi-Modulare per percussioni formato Euro Rack
€729.00
Tax included
Available
Shipping fees 7,50 € ㅤ ㅤ ㅤ

icon-payment
Payment 100% secure icon-paymenticon-paymenticon-paymenticon-payment
icon-corriere

Shipping via express courier (24/48 hours) with tracking

icon-reso

Quick and easy return. You have up to 30 days to reconsider.

icon-payment

Do you need help? Contact us now Click here or call at (+39) 02 8395060.

Share this product:
Financing from 6 to 36 months. Con Findomestic findomestic info
local_shipping | Delivery expected from 2024-04-02
 
Synth Analogico Semi-Modulare per percussioni formato Euro Rack Già presentato in anteprima e in edizione limitata nel Maggio 2017 alla Moogfest di Asheville, Moog introduce ora sul mercato il modulo DFAM - acronimo di Drummer From Another Mother - Semi-Modular Analog Percussion Synthesizer.

Drummer From Another Mother (DFAM) è un sintetizzatore semi-modulare di percussioni realizzato in modo artigianale nella fabbrica americana Moog ed è il primo synth che si va ad aggiungere alla famiglia del Mother-32, synth semi-modulare table-top con sequencer on board in formato Eurorack.

Con DFAM è possibile costruire pattern ritmici in modo semplice ed intuitivo, con la possibilità di intervenire sulla modifica di ogni parametro in fase di esecuzione. Come per il Mother-32, è presente uno step-sequencer on board in formato 8x2. La circuitazione è 100% full analog e sono previsti due oscillatori, un filtro analogico Moog Ladder con Low/High Pass selezionabile e tre generatori d’inviluppo. Le forme d’onda in grado di fornire i due oscillatori on board sono quadra e triangolare selezionabili indipendentemente ed è previsto anche un noise generator.
DFAM.jpgGrazie ai 3 inviluppi DFAM consente di creare ritmiche di altissimo impatto in combinazione con il sequencer integrato. Con ogni unità è previsto anche una confezione di cavi patch Moog da utilizzare con la patchbay modulare a 24 punti: in questo modo è possibile naturalmente interfacciarsi anche con il Mother-32 per possibilità creative senza precedenti.

5010734
New arrivals

More products like that

Product added to wishlist
Product added to compare.