SE ELECTRONICS SE7
SE ELECTRONICS SE7

SE ELECTRONICS SE7

Ref. Product: 3040994 | Condition: New Product
Microfono a condensatore capsula piccola con shock mount e wind screen
€109.00
Tax included
Available in 5/7 working days
Shipping fees 7,50 € ㅤ ㅤ ㅤ

icon-payment
Payment 100% secure icon-paymenticon-paymenticon-paymenticon-payment
icon-corriere

Shipping via express courier (24/48 hours) with tracking

icon-reso

Quick and easy return. You have up to 30 days to reconsider.

icon-payment

Do you need help? Contact us now Click here or call at (+39) 02 8395060.

Share this product:
local_shipping | Delivery expected from 2024-04-02
 
Microfono a condensatore capsula piccola con shock mount e wind screen sE7 è un condensatore a elettrete posteriore di alta qualità, adatto ad un'ampia gamma di applicazioni in studio e live, dalla ripresa di chitarre acustiche fino a strumenti percussivi come pianoforti o batteria. Grazie ad una progettazione acustica avanzata, circuiteria discreta in classe A, switch per i filtri passa basso ed all'assenza di trasformatori in uscita, sE7 è in grado di offrire una qualità sonora superiore, pulita e naturale su tutte le frequenze. Il microfono non soffre di "acidità" sulle frequenze alte né tantomeno di mancanza di "punch" sulle basse, rivelandosi perciò adatto alla ripresa di qualsiasi strumento ed è disponibile anche come matched stereo pair.

L'elettronica discreta e i pad di attenuazione assicurano un range dinamico esteso, permettendo la gestione di alti livelli di pressione sonora (SPL) con un basso rumore di fondo. Lo switch per il filtro low-cut aiuta a eliminare rimbombi e rumori meccanici, aiutando anche a compensare l'eccesso di basse frequenze dovute all'effetto prossimità. Questo permette di utilizzare l'sE7 per le riprese ravvicinate di svariati strumenti come chitarre elettriche, fiati e batteria. La sua robusta costruzione, interamente in metallo, e gli alti standard di fabbricazione, rendono sE7 un microfono assolutamente affidabile anche per le riprese più critiche.

La capsula dell'sE7 è progettata per una qualità sonora naturale e bilanciata, con un diaframma ultra sottile in grado di fornire un'eccellente risposta ai transienti. Il suo diagramma polare cardioide lo rende ideale per la maggior parte delle applicazioni live e in studio, offrendo una grande resa sonora per quasi tutte le sorgenti. Grazie ad un percorso del segnale ridotto e a un'elettronica allo stato dell'arte, sE7 è il microfono più silenzioso della sua fascia di prezzo. La progettazione non prevede trasformatori e assicura una qualità sonora cristallina, in grado di riprodurre gli strumenti con una chiarezza eccellente e profonda. Il pad di attenuazione a -20dB può evitare di sovraccaricare il preamp o il mixer, assicurando un range dinamico esteso e permettendo tecniche di ripresa ravvicinata anche per le sorgenti più complesse come strumenti a fiato e rullanti della batteria. Il low-cut a 80Hz integrato aiuta a eliminare rombi e rumori meccanici, o a compensare l'eccesso di basse frequenze dovute all'effetto prossimità tipico delle riprese ravvicinate. sE7 viene fornito con un windscreen per evitare rumori indesiderati e una robusta clip con adattatore compatibile con qualsiasi asta microfonica.

sE7 Matched Pair
Le registrazioni stereo, per essere convincenti, necessitano di microfoni appositamente selezionati in coppia. Per questo motivo, ogni coppia di sE è selezionata con attenzione tra centinaia di singoli microfoni, per assicurare che le performance dei due siano identiche. Il risultato è la più alta correlazione possibile sull'intero range di frequenze e una sensibilità virtualmente identica che permette di ottenere delle riprese ottimali.
Type
Condenser
Polar pattern
Cardioid
Pad
Yes
Phantom power
Yes
3040994
New arrivals

More products like that

Product added to wishlist
Product added to compare.