RUPERT NEVE DESIGNS RNHP Precision Headphone Amplifier
RUPERT NEVE DESIGNS RNHP Precision Headphone Amplifier

RUPERT NEVE DESIGNS RNHP Precision Headphone Amplifier

Ref. Product: RNDRNH | Condition: New Product
Preamplificatore per Cuffia
€599.00
Tax included
Available in 5/7 working days
Shipping fees 7,50 € ㅤ ㅤ ㅤ

icon-payment
Payment 100% secure icon-paymenticon-paymenticon-paymenticon-payment
icon-corriere

Shipping via express courier (24/48 hours) with tracking

icon-reso

Quick and easy return. You have up to 30 days to reconsider.

icon-payment

Do you need help? Contact us now Click here or call at (+39) 02 8395060.

Share this product:
Financing from 6 to 36 months. Con Findomestic findomestic info
local_shipping | Delivery expected from 2024-04-02
 
Preamplificatore per Cuffia L’amplificatore per cuffie è uno strumento cruciale quanto le stesse cuffie, sia che si utilizzino queste per mixare, registrare o semplicemente per ascoltare musica. Normalmente non viene data molta importanza a questo anello della catena per cui, anche se ogni apparecchio per la riproduzione / registrazione (mixer, schede audio ecc) è dotato di amplificatore per cuffia, la qualità di questo è molto spesso non all’altezza della situazione.

Per far fronte a queste carenze, il team Rupert Neve Designs ha sviluppato RNHP.

Basato sulla circuitazione dell’uscita cuffie del Mixer 5060 Centerpiece, RNHP è un amplificatore di riferimento, specificamente calibrato per tutti i tipi di cuffia, con qualunque impedenza. Tre ingressi in tre formati diversi: connessione bilanciata + 4dBu su XLR, RCA sbilanciato e ingresso mini jack 3,5 mm (1/8 “). Il robusto telaio in acciaio è posizionabile su supporto standard VESA. RNHP ha la capacità di amplificare al meglio qualsiasi paio di cuffie senza compromessi, con un livello di accuratezza mai ascoltato prima.

Amplificatore dedicato Vs amplificatore integrato

Spesso le apparecchiature audio con amp cuffia integrato offrono molte funzioni ad un prezzo contenuto, a discapito della qualità. Il circuito di amplificazione cuffia è spesso il componente più sacrificato e ciò può portare a problemi di potenza o di compatibilità con alcuni tipi di cuffie, oltre che ad abbassare il livello qualitativo generale dell’apparato.

RNHP è stato concepito per raggiungere uno scopo molto semplice: far suonare al meglio le vostre cuffie. RNHP è uno strumento in grado di fornire una qualità audio estremamente elevata, una potente amplificazione e 3 ingressi differenti calibrati ad hoc per ogni tipo di sorgente audio. L’eccezionale livello di dettaglio raggiunto può rappresentare quel plus in grado di ispirare un artista e portarlo a dare il massimo nella sua performance, oppure consentire ad un tecnico del suono di fare le scelte migliori durante la scelta ed il posizionamento del microfono o durante un mix, di utilizzare al meglio gli EQ e i processori di dinamica. Oppure per gli appassionati di hi-fi, apprezzare in pieno la profondità e il dettaglio di una registrazione.
Stereo inputs
1
Stereo outputs
1
Aux inputs
0
Level adjustment per channel
Yes
RNDRNH
New arrivals

More products like that

Product added to wishlist
Product added to compare.