RME PRO LINE ADI-2 FS
RME PRO LINE ADI-2 FS

RME PRO LINE ADI-2 FS

Ref. Product: RMEADI2FS | Condition: New Product
Convertitore AD/AD 2 canali 24Bit 768 kHz con ADAT, SPDIF e AES - mezza unità rack
€748.00
Tax included
Out-of-Stock
Shipping fees 7,50 € ㅤ ㅤ ㅤ

icon-payment
Payment 100% secure icon-paymenticon-paymenticon-paymenticon-payment
icon-corriere

Shipping via express courier (24/48 hours) with tracking

icon-reso

Quick and easy return. You have up to 30 days to reconsider.

icon-payment

Do you need help? Contact us now Click here or call at (+39) 02 8395060.

Share this product:
 
Convertitore AD/AD 2 canali 24Bit 768 kHz con ADAT, SPDIF e AES - mezza unità rack Con la ADI-2 DAC, RME ha creato un convertitore stereo digital-to-analog di alta qualità che ha subito avuto moltissimi apprezzamenti da parte di un'ampia fascia di utenti. Questo strumento è adesso disponibile in una versione leggermente rinnovata. L’utilizzo di un AK4493 (precedentemente il 4490) migliora il rapporto segnale/rumore da 117 dB a 120 dB (123 dBA).

La distorsione viene ridotta di circa 10 dB, arrivando a un valore di -120 dB in dominio totalmente digitale. L’uscita IEM, già incredibilmente silenziosa, adesso è ulteriormente migliorata. Le uscite XLR, RCA e IEM hanno 2.5 dB di headroom in più che permettono di alzare il limite picco non distorto a un valore di +4 dBFS. Per il resto, le funzioni base dell’ADI-2 DAC rimangono invariate, ma il dispositivo adesso viene fornito con un controllo remoto a infrarossi, il MRC (Multi-Remote-Control), in grado di controllare fino a 4 differenti futuri device RME (attualmente è supportata solo l’ADI-2 DAC).

Il controllo remoto è una versione estesa del suo predecessore, con l’aggiunta di alcuni pulsanti progettati per le funzioni più comunemente utilizzate, per lo switch del loudness, EQ  parametrico e l’on/off di bass e treble.
Inoltre ci sono dei parametri per il controllo diretto di bass, treble e balance. Con questi nuovi strumenti, è possibile accedere direttamente alle funzionalità più comunemente utilizzate del device. I quattro pulsanti programmabili possono essere programmati con una selezione personale di 32 comandi.
Con i miglioramenti del DAC e il nuovo controllo remoto, RME raggiunge lo scopo di perfezionare un dispositivo già praticamente perfetto.
RMEADI2FS
New arrivals

More products like that

Product added to wishlist
Product added to compare.