Shure SE31BABKUNI-EFS AONIC 3 Auricolari colore nero
Shure SE31BABKUNI-EFS AONIC 3 Auricolari colore nero

Shure SE31BABKUNI-EFS AONIC 3 Auricolari colore nero

Ref. Product: 19400825 | Condition: New Product

Gli Shure Aonic 3 (versione di colore nero) sono auricolari dotati di un singolo driver implementato in un design reflex, con tecnologia Sound Isolating (attenuano fino a 37dB il rumore circos ...

€245.00
Tax included
Out-of-Stock
Shipping fees 7,50 € ㅤ ㅤ ㅤ

icon-payment
Payment 100% secure icon-paymenticon-paymenticon-paymenticon-payment
icon-corriere

Shipping via express courier (24/48 hours) with tracking

icon-reso

Quick and easy return. You have up to 30 days to reconsider.

icon-payment

Do you need help? Contact us now Click here or call at (+39) 02 8395060.

Share this product:
 

Gli Shure Aonic 3 (versione di colore nero) sono auricolari dotati di un singolo driver implementato in un design reflex, con tecnologia Sound Isolating (attenuano fino a 37dB il rumore circostante), che offrono un suono full-range (22Hz/18,5kHz). Progettati con una struttura elegante, dal profilo contenuto, gli in-ear Aonic 3 sono dotati di connettori MMCX con cavo audio rimovibile da 127cm e connettore mini-jack da 1/8" (3.5mm) fornito in dotazione che si connette a qualsiasi sorgente analogica, inclusi computer, sistemi di intrattenimento degli aerei, smartphone e tablet. Nel cavo sono inclusi un microfono e i controlli per rispondere alle chiamate, gestire i comandi vocali, il volume e la riproduzione musicale.



Il cavo si adatta al design confortevole, in quanto facilmente modellabile e collocabile sopra le orecchie per evitare intralci e garantirne una perfetta stabilità. Impedenza: 26 Ohm; sensibilità: 108 db SPL/mW. Peso: 20.8 grammi.



Nella confezione degli Aonic 3 troverai: auricolari rimovibili AONIC 3 (SE31BA-UNI) Sound Isolating, cavo di comunicazione da 3,5 mm, fit-kit con svariati gommini auricolari per una vestibilità perfetta, adattatore da 1/4" e custodia per il trasporto.



In quanto dotati di connettori MMCX, gli auricolari Shure Aonic 3 possono diventare wireless grazie al sistema Bluetooth 5 RMCE-TW2 acquistabile a parte.

19400825
New arrivals

More products like that

Product added to wishlist
Product added to compare.