Alesis SURGE MESH KIT SE
Alesis SURGE MESH KIT SE

Alesis SURGE MESH KIT SE

Ref. Product: 5070052081 | Condition: New Product

Il Surge Mesh Kit Special Edition è una batteria elettronica che fornisce tutto ciò di cui i giovani hanno bisogno per imparare a suonare la batteria e diventare bravi velocemen ...

€689.00
Tax included
Available in 5/7 working days
Shipping fees 7,50 € ㅤ ㅤ ㅤ

icon-payment
Payment 100% secure icon-paymenticon-paymenticon-paymenticon-payment
icon-corriere

Shipping via express courier (24/48 hours) with tracking

icon-reso

Quick and easy return. You have up to 30 days to reconsider.

icon-payment

Do you need help? Contact us now Click here or call at (+39) 02 8395060.

Share this product:
Financing from 6 to 36 months. Con Findomestic findomestic info
local_shipping | Delivery expected from 2024-04-02
 

Il Surge Mesh Kit Special Edition è una batteria elettronica che fornisce tutto ciò di cui i giovani hanno bisogno per imparare a suonare la batteria e diventare bravi velocemente:



suoni stimolanti, lezioni divertenti e coinvolgenti e un kit solido come una roccia di un marchio apprezzato da professionisti di tutto il mondo: Alesis. Questo kit di 8 pezzi include pad per batteria con pelli mesh per esercitarsi tranquillamente a casa, un pad per grancassa con pedale sempre con pelle mesh, tre piatti e un pedale per il charleston. Il modulo sonoro Surge incluso racchiude centinaia di stimolanti suoni di batteria classici e moderni, nonché funzioni di allenamento richieste come 60 tracce da riprodurre, un metronomo per tenere il tempo e un registratore di performance integrato. Il tutto può essere installato su un robusto e poco ingombrante rack per batteria, in grado di ripiegarsi per riporlo comodamente una volta terminato l'utilizzo.



Pad per batteria silenziosi con pelli mesh e piatti



I batteristi esperti sanno che le pelli mesh sono eccezionalmente silenziose e offrono l'esperienza di dinamica il più naturale possibile su un kit elettronico. La Surge Mesh Special Edition è fornita di pad di grandi dimensioni con pelli a maglia fitta per la massima suonabilità: un pad per rullante da 10" a doppia zona, tre pad per tom da 8" a doppia zona e un pad per grancassa sempre con pelle mesh da 8" che è costruito per avere una lunga durabilità (con il pedale della grancassa incluso). Per quanto riguarda i piatti troviamo un crash da 10" e un ride da 10" con funzione per la stoppatura del suono "choke" e un charleston da 10" con il relativo pedale espressivo.



Il modulo sonoro SURGE



Il modulo Surge viene fornito completo di 40 kit ready-to-play classici e moderni. Puoi facilmente modificare qualsiasi kit esistente o crearne uno tuo, utilizzando i 385 suoni di batteria, piatti e percussioni contenuti all'interno del modulo. Lo schermo LCD retroilluminato rende la navigazione un gioco da ragazzi. I pulsanti del tamburo e dei piatti sono disposti sulla plancia in modo da assomigliare al layout di un kit tradizionale, quindi sarà semplice assegnare suoni e creare dei kit rapidamente. Ci sono anche molte funzioni di apprendimento come 60 tracce musicali da riprodurre e un metronomo per aiutare ad andare a tempo e per migliorare la precisione. C'è anche un ingresso AUX integrato in modo da poter collegare un device esterno come un telefono o un tablet, per ascoltare le tue canzoni preferite.



Tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare a suonare da subito



Il Surge Mesh Kit Special Edition include tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare subito a suonare la batteria: uno snake cable per le connessioni dei pad, bacchette e una chiavetta per batteria sono inclusi. C'è anche un pedale della cassa Alesis a battente singolo di alta qualità (è possibile utilizzare anche un pedale per grancassa doppio - non incluso) e un pedale espressivo per il controllo dell'apertura del charleston. I pad per batteria, i piatti e il modulo si montano tutti su un rack a quattro gambe che mantiene la sua posizione, indipendentemente dalla forza con cui suoni. Puoi persino ripiegarlo per riporlo facilmente, perfetto per camere da letto, soggiorni o qualsiasi altra area in cui lo spazio è limitato.



Impara a suonare con l’Alesis



Come premio per aver scelto una batteria elettronica, Alesis ti mette a disposizione (previa registrazione dello strumento acquistato sul sito www.alesis.com) due contenuti aggiuntivi:

- un Abbonamento limitato nel tempo (14 giorni), servizi didattici e lezioni di batteria con ben 60 lezioni interattive gratuite con il noto applicativo software educational Melodics disponibile per computer e tablet.

- un Pacchetto Audio gratuito che racchiude una libreria di suoni aggiuntiva con campioni di batteria meticolosamente registrati, ideali per esercitarsi o per la registrazione nella tua DAW preferita e il software BFD Player (plug-in o uno strumento software standalone) per collegare la tua batteria a un PC o Mac tramite USB, il tutto con un'interfaccia semplice da usare.



SURGE MESH KIT EDIZIONE SPECIALE



• Le pelli mesh bianche a trama fitta migliorano il feeling e la risposta del suono

• Set di cinque pad con tom dual-zone da 8", rullante da 10" dual-zone e grancassa da 8"

• Set di tre pad piatto da 10" con charleston, crash e ride entrambi con funzione choke

• Modulo Surge con 40 kit (24 Preset + 16 User) e 385 suoni

• 60 tracce integrate, sequencer, metronomo e registratore di performance

• Rack verniciato a polvere nera a quattro gambe a chiusura rapida

• Pedale cassa, chiavetta, bacchette, cavi di collegamento e alimentatore inclusi



CONNESSIONI



• Aux IN su mini jack stereo per collegamento di sorgenti esterne

• Uscita stereo (L/R) su connettori Jack da ¼” (bilanciati)

• Uscita cuffia su connettore minijack

• Ingressi trigger jack da ¼”aggiuntivi: Tom 4 & Crash 2

• Frusta di connessione trigger da D-Sub 25 pin a 9 cavi jack

• Porte MIDI In e MIDI Out DIN

• Porta USB di tipo “B” per collegamento MIDI a PC, Mac e iOS



Per ottenere i contenuti aggiuntivi per la tua batteria Alesis Surge Mesh Kit SE:




  1. Crea un account sul sito Alesis (clicca qui)
  2. Registra il tuo strumento (clicca qui): serve il numero seriale che trovi indicato nel codice a barre sotto il modulo SURGE.
  3. Accedi al tuo profilo utente (clicca qui) per l’elenco del materiale a te riservato (codici, download, etc.)


*IMPORTANTE: I software e i servizi didattici che troverai in dotazione via download vengono forniti a scopo gratuito, sono limitati nel tempo e non dispongono di supporto tecnico e commerciale. Alesis e il distributore italiano Algam EKO sono responsabili solo ed esclusivamente dello strumento hardware (batteria elettronica) da loro prodotto e distribuito e non possono fornire assistenza per  software e applicativi didattici di terze parti.



NB: L'utilizzo dei codici di autorizzazione, ovvero il download e l'attivazione di software e dei servizi forniti gratuitamente in dotazione fa decadere il diritto di recesso. 



ATTENZIONE: Quando utilizzi l’Alesis Surge Mesh Kit SE come controller per generare messaggi di nota MIDI per suonare software e applicazioni musicali compatibili con lo standard universale MIDI, l’audio generato dagli strumenti controllati uscirà dalla tua scheda o interfaccia audio, oppure dagli altoparlanti del tuo computer, dello smartphone o del tablet.

 


5070052081
New arrivals

More products like that

Product added to wishlist
Product added to compare.