RME FIREFACE UFX +
RME FIREFACE UFX +

RME FIREFACE UFX +

Ref. Product: 3034373 | Condition: New Product
Interfaccia Audio Thunderbolt/USB 3.0 fino a 192 kHz, 94 In/Out: 12 x Analog I/O, 4 x Preamp Mic/inst, 1 x AES/EBU I/O, 2 x ADAT I/O. - TotalMix con effetti integrati su DSP

Il prodotto è fuori catalogo e non è più disponibile presso i nostri fornitori

icon-payment
Payment 100% secure icon-paymenticon-paymenticon-paymenticon-payment
icon-corriere

Shipping via express courier (24/48 hours) with tracking

icon-reso

Quick and easy return. You have up to 30 days to reconsider.

icon-payment

Do you need help? Contact us now Click here or call at (+39) 02 8395060.

Share this product:
Financing from 6 to 36 months. Con Findomestic findomestic info
 
Interfaccia Audio Thunderbolt/USB 3.0 fino a 192 kHz, 94 In/Out: 12 x Analog I/O, 4 x Preamp Mic/inst, 1 x AES/EBU I/O, 2 x ADAT I/O. - TotalMix con effetti integrati su DSP La Fireface UFX+ è la prima interfaccia audio RME a sfruttare connessioni Thunderbolt e USB 3. Si tratta della nuova ‘ammiraglia’ della pluripremiata serie Fireface di grandissimo successo ed è stata progettata per diventare il centro nevralgico di ogni situazione di produzione in studio o live, con la possibilità di gestire un numero elevatissimo di canali. Con una gamma di opzioni ancora più estesa per la connettività e la compatibilità, l’inclusione della tecnologia DURec (Direct USB Recording) e la combinazione di hardware e di driver RME che da sempre garantiscono bassissimi tempi di latenza, la Fireface UFX+ porta ad un nuovo livello la qualità e l’affidabilità di un prodotto di questa categoria.
La Fireface UFX+ ha in dotazione nuove feature non presenti nei modelli che l’hanno preceduta, compresa la connettività MADI (sia ottico che coassiale), che porta il numero totale di canali in grado di essere gestiti dalla scheda a 188 in ingresso e in uscita (128 canali in più rispetto alla Fireface UFX), in più è integrato un nuovo motore DSP per un routing a latenza zero, così come nuovi effetti e processori di dinamica per tutti i canali. La Fireface UFX+ prevede connessioni USB 3.0, Thunderbolt e la possibilità di utilizzare il nuovo remote control opzionale ARC USB. Naturalmente è compatibile sia con Mac OS X® che con Windows®, con funzionalità di hot plugging. Per la registrazione multitraccia, mixing e monitoring si tratta del nuovo sistema di riferimento.
3034373
New arrivals

More products like that

Product added to wishlist
Product added to compare.