NATIVE INSTRUMENTS TRAKTOR SCRATCH A6
NATIVE INSTRUMENTS TRAKTOR SCRATCH A6

NATIVE INSTRUMENTS TRAKTOR SCRATCH A6

Ref. Product: 3034517 | Condition: New Product

Il prodotto è fuori catalogo e non è più disponibile presso i nostri fornitori

icon-payment
Payment 100% secure icon-paymenticon-paymenticon-paymenticon-payment
icon-corriere

Shipping via express courier (24/48 hours) with tracking

icon-reso

Quick and easy return. You have up to 30 days to reconsider.

icon-payment

Do you need help? Contact us now Click here or call at (+39) 02 8395060.

Share this product:
 

TRAKTOR SCRATCH A 6 è l'innovativo digital vinyl system per il controllo delle tracce audio MP3 tramite vinili e CD. Con due deck e Sample Deck addizionali è un prodotto facilissimo da usare immediatamente.TRAKTOR SCRATCH A 6  è progettatoper i DJ che hanno bisogno di un prodotto solido, con una sorprendente qualità audio e una serie mirata di caratteristiche che rendono l'utilizzo di loop, campioni ed effetti un gioco da ragazzi.
Grazie alla scheda TRAKTOR AUDIO 6 inclusa, la sincronizzazione timecode vinile/CD e la nuova generazione disoftware TRAKTOR 2.5, TRAKTOR SCRATCH A 6  alza il livello delle prestazioni a livello professionale ad un prezzo molto attraente

Se la tua esperienza è solo con set-up basati su vinile, la cosa che noterai subito su TRAKTOR SCRATCH A6 è il super-preciso segnale di controllo a 2kHz e il vinile con il timecode da 120g – ti sembrerà che ogni MP3 sia scolpito nella lacca del vinile. 
Così piccolo da posizionarsi senza problemi in qualsiasi console, TRAKTOR AUDIO 6 garantisce una qualità audio superiore – le sue potenti uscite non sfigureranno anche nelle discoteche più grandi mentre i pratici LED ti daranno il controllo di quello che sta esattamente succedendo. La funzione Direct Thru permette il cambio di setup tra i DJ un' operazione semplicissima.. 

3034517
New arrivals

More products like that

Product added to wishlist
Product added to compare.