MOTU ULTRALITE MK3 HYBRID INTERFACE
MOTU ULTRALITE MK3 HYBRID INTERFACE

MOTU ULTRALITE MK3 HYBRID INTERFACE

Ref. Product: 5033118 | Condition: New Product
€579.00
Tax included
Out-of-Stock
Shipping fees 7,50 € ㅤ ㅤ ㅤ

icon-payment
Payment 100% secure icon-paymenticon-paymenticon-paymenticon-payment
icon-corriere

Shipping via express courier (24/48 hours) with tracking

icon-reso

Quick and easy return. You have up to 30 days to reconsider.

icon-payment

Do you need help? Contact us now Click here or call at (+39) 02 8395060.

Share this product:
 

La UltraLite-MK3 Hybrid garantisce un funzionamento semplice e mobile via FireWire o tramite connessione Hi-Speed USB2 con un computer Mac o PC, con audio di qualità professionale con una frequenza di campionamentio fino a 192 kHz.

Utilizzando la FireWire si ha il vantaggio aggiuntivo del bus-powered per un funzionamento completamente indipendente (senza alimentazione), con una potenza sufficiente (attraverso il collegamento del cavo FireWire) a supportare tutte le funzioni, tra cui l’alimentazione 48-volt phantom power per entrambi gli ingressi microfonici

L’UltraLite-MK3 Hybrid include tutte le funzioni della precedente versione FireWire-Mk3, tra cui: CueMix FX ™ - mixer 10 input/14 bus con effetti DSP on-board, tra cui riverbero con send / return, EQ e compressione su ogni ingresso e uscita. 10 ingressi / 14 uscite

- Due jack combo 1 / 4 " per ingressi instrument (guitar) o ingresso microfonico XLR con alimentazione phantom, pad e guadagno.
- Otto ingressi e uscite analogiche a 24-bit 192kHz bilanciate / sbilanciate su jack TRS 1 / 4”.
- Precision Digital Trim ™
- il trim analogico controllato digitalmente su tutti gli ingressi analogici (ingressi mic / guitar + jack TRS) permette modifiche precise con incrementi di 1 dB. Definite il settaggio del trim dei vostri analogici e quindi salvate / richiamate le configurazioni.
- Supporta Time code
- legge (o genera) direttamente il Time code attraverso qualsiasi ingresso o uscita Jack, senza la necessità di un sincronizzatore esterno.
- Sample>-accurate MIDI
– consente di collegare un controller MIDI e / o un modulo audio senza bisogno di un'interfaccia separata. MIDI I / O è sample-accurate.
- Espandibile – è possibile aggiungere altre interfacce I / O.
- TRS main outs separata con controllo del volume sul pannello frontale.
- S / PDIF in / out Stereo 24-bit 96kHz Include driver a 64-bit e driver a 32 bit nativi per Mac OS X e Windows 7, Vista e XP, inclusi ASIO, WDM, Wave, Core Audio e Core MIDI. Supporta tutti i software audio più diffusi per Mac e Windows. Include il software AudioDesk (full-featured-sample accurate workstation) per Mac che consente registrazione, editing, mixing, effetti a 32-bit , tutto in tempo reale e sync sample-accurate. Plug-and-play con il vostro Mac o PC tramite FireWire o USB2. Controllo del volume del pannello frontale per il monitoraggio. Stereo, Quad, 6.1, 7.1. Jack per cuffie del pannello frontale con controllo del volume.

5033118
New arrivals

More products like that

Product added to wishlist
Product added to compare.